L’eccellenza della solidarietà e del servizio del nostro territorio portate annualmente alla ribalta.

Questo il Premio Testimonianze di Vita del Rotary Club Varedo e del Seveso che da più di trent’anni raccoglie le segnalazioni delle amministrazioni comunali e delle parrocchie relative ad associazioni e persone che mettono al servizio della comunità tempo, risorse, idee, progetti.

Ogni anno una serata dove i “protagonisti della bontà”  hanno la possibilità di farsi conoscere, far conoscere le proprie attività, ricevere un attestato, qualche applauso per poi tornare, ricaricati, alla propria attività al servizio degli altri nell’assoluta normalità, nel silenzio, giorno dopo giorno.

Tante, in questi anni,  le associazioni, i gruppi, le persone, che hanno ricevuto il Premio; a loro, di anno in anno il riconoscimento del Rotary e delle loro Comunità per aver interpretato nel migliore dei modi il motto del Rotary Club:
Fare il bene al di sopra di ogni interesse personale”.

loader

banner gero

Ristorante "Il Cavaliere"
Via Mazzini, 144 - 20037
Paderno Dugnano (MI)
Tel / Fax +39 02 9182387

email: info@rotaryvaredodelseveso.it

© 2024 - Tutti i diritti riservati.
web by SOFOS Italia